Agaricus Blazei Murril Malattie Autoimmuni e Degenerative

Inserito in Micoterapia e Funghi Medicinali

Agaricus Blazei Murril nel Cane e Gatto, un fungo ricco di minerali come calcio, ferro, zinco, fosforo, rame, potassio e sodio.. è utile soprattutto per rinforzare le difese immunitarie e contrastare le malattie autoimmuni, in virtù del suo potere antiossidante.

 
Agaricus Blazei Murril
 
Agaricus Blazei Murril Malattie Autoimmuni e Degenerative
 

E’ un fungo ben noto, originario del Brasile, commestibile e particolarmente gustoso, che cresce in ambienti umidi e caldi, tipici del clima brasiliano.
L’ABM contiene sostanze vitali, armonicamente ben distribuite, come: proteine, grassi, carboidrati, betaglucani e fibre è inoltre ricco di minerali come: calcio, ferro, fosforo, zinco, rame, potassio e sodio, oltre le vitamine del gruppo B e D.

Agaricus Blazei Murril nel Gatto e Cane funge da antistress e stimola il sistema immunitario, utile in caso di: allergie, malattie autoimmuni, patologie degenerative e tumorali.
 
 
Agaricus è utile come:
– Antiossidante
– Depuratore
– Immunostimolante
 
Da usare in caso di..
– Patologie virali e batteriche
FIV e Felv
– Stati allergici
– Malattie autoimmuni
– Epatite
 
 
In ogni caso una delle indicazioni principali all’uso di Agaricus Blazei Murril nel Cane e Gatto, riguarda patologie oncologiche e autoimmuni anche sistemiche nel qual caso è utile l’associazione con Hericium Erinaceus coadiuvante nella ristrutturazione del tessuto nervoso per la formazione della mielina.
Agaricus Blazei Murrill è dunque un fungo medicinale che modula e stimola l’intero sistema immunitario, grazie alla sua elevatissima concentrazione di polisaccaridi beta-glucani, e per questo fattore, risulta particolarmente utile nel supporto delle malattie neoplastiche e autoimmuni.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Agaricus Blazei Murril Antiossidante Malattie Autoimmuni

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Shiitake per Animali