Famiglia adotta un Cinghiale

Inserito in Articoli e News

Famiglia adotta un Cinghiale
 
Famiglia adotta un Cinghiale
 

Avviene a Pisa dove vive Paolo Barsotti, un ragazzo di 29 anni, che insieme alla sua famiglia adotta un Cinghiale chiamato Frisbee, che si adegua perfettamente all’addomesticamento, come fosse un Cane.

 
Tutto è iniziato quando tempo fa, la sua cagnolina Calisi, torna dalla passeggiata quotidiana, con un nuovo amico: un piccolo Cinghiale di circa 8 mesi e del peso di 30 kg.
Paolo rimane sbalordito dall’intesa immediata dei due animali. Calisi e il piccolo cinghiale, sembravano conoscersi da sempre e giocavano sereni nel giardino.
 
 
Il Cinghiale è diventato un gran giocherellone, empatico e coccolone, così la famiglia adotta un Cinghiale. Esattamente come si fa, con altri animali domestici.
Frisbee, ha sempre mostrato di preferire il calore della casa e la comodità del divano, piuttosto che scorrazzare nei boschi con il branco. Nonostante ciò però, la sua vita si svolge anche nei boschi. Ogni giorno Frisbee e Calisi, escono nel giardino, scorrazzano per i campi, liberi, e la sera si ritirano a casa al calduccio.
 
 
Tanti sono gli animali considerati selvaggi, che invece ben si adattano alla convivenza con l’uomo o con simili di altre specie, anche se i luoghi comuni di credenze e superstizioni, li vogliono tenere a distanza, usandoli unicamente a fini utilitaristici.
Ma sicuramente in questa visione limitata della vita e del creato, chi ci perde enormemente.. è l’uomo.
 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Famiglia adotta un Cinghiale

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Morta Mamma Orsa Daniza

Morta Mamma Orsa Daniza

Caro Omeopatia in Italia

Microchip Inutile Cani

Matrimonio Gatta Sindaco

Malasanità Veterinaria

Malasanità Veterinaria