Marina Gatta Sindaco Celebra Matrimonio di Laura e Alessandro

Inserito in Articoli e News

Marina Gatta Sindaco Celebra Matrimonio di Laura e Alessandro in comune, è un piacevole evento, che ci fa toccare con mano, la parte di umanità che tanto ama gli animali e che li rende partecipi della sua vita, considerandoli amici e fratelli.

 

 
Marina Gatta Sindaco Celebra Matrimonio di Laura e Alessandro
 
 

Una amica di GattoCiCova, Laura Trolese e il suo compagno Alessandro, il 23 febbraio 2014, hanno sigillato la loro unione nel migliore dei modi: al cospetto di Marina la GATTA sindaco di Gravellona Lomellina in provincia di Pavia.
 
 
Gli sposi desideravano avere questo privilegio che siglasse il loro comune amore per gli animali che li ha portati a prestare servizio di volontariato presso il canile comunale.
Questo benefico Comune pavese ha aperto le porte agli animali. E Marina, con tanto di carta d’identità, è un sindaco peloso a tutti gli effetti, che non poteva mancare al suo impegno celebrativo e infatti puntualmente, a fianco del sindaco Francesco Ratti, ha presieduto le nozze di Laura e Alessandro.
 

Il papà di Marina è Massimo Rossi un dipendente comunale addetto al’ufficio protocollo.
Al fianco del sindaco Francesco Ratti, insignita della sua fascia tricolore, c’è Marina, il “primo cittadino” peloso, che passa serenamente le sue giornate, tra le scrivanie del Municipio e la casa di Massimo Rossi, dipendente del Protocollo, nonché papà adottivo di MARINA.
 

Un messaggio d’amore che conquista anche le bomboniere. A tutti gli invitati al rinfresco è stato donato un «mattone» virtuale che servirà per costruire la nuova ala del Rifugio del micio di Vigevano. La struttura ospiterà i gatti affetti da Felv e sarà dedicata a Pippi, storica gatta sindaco di Gravellona.

Le fedi nuziali non potevano essere esenti da incisioni con zampette di Gatti e Cani, rivela Laura… la sposa felice!
 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Marina Gatta Sindaco Celebra Matrimonio di Laura e Alessandro

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Aziende che Testano

Cani e Gatti in Spiaggia

No Animali Isola del Giglio

Ricerca Medica Senza Animali

Incubo di Capodanno