LIPEX Enzimi Pancreatici Cani Gatti Malattie Pancreas Malassorbimento

Inserito in Integratori

LIPEX Enzimi Pancreatici Cani e Gatti per Disfunzioni del Pancreas e Malassorbimento, sconosciuto ai veterinari italiani, ottimo integratore supplemento alimentare, adatto a supportare efficacemente, la digestione di Cani e Gatti che soffrono di Insufficienza Pancreatica Esocrina (EPI) e/o sindrome da malassorbimento.

 
LIPEX Enzimi Pancreatici
 
LIPEX Enzimi Pancreatici Cani Gatti Malattie Pancreas Malassorbimento
 
Volevo introdurre la funzione riparatrice del Lipex. Sconosciuto dai veterinari italiani, Lipex è un integratore a base di enzimi pancreatici di utima generazione. Nel senso che la sua formulazione innovativa, consente di supportare la funzionalità pancreatica senza produrre danni collaterali gastrointestinali e si usa con estrema facilità.
OLTRE la sua spiccata azione sulle funzioni d’organo deficitarie e infiammazioni croniche, Lipex è anche molto utile in caso di malassorbimento intestinale e stati di ipoalimentazione, come può accadere in animali anziani, debilitati e in corso di malattie metaboliche.
Gli enzimi, in forma di microgranuli vanno aggiunti al cibo, garantendo così alte concentrazioni enzimatiche nell’intestino tenue.
 
 
Molti Cani e Gatti moderni, intossicati dal cibo industriale, abuso di farmaci e vaccini soffrono facilmente di malattie del PANCREAS come: pancreatite cronica, insufficienza pancreatica esocrina o sindromi da malassorbimento, che causano perdita di peso, iperfagia e una produzione eccessiva di feci. La causa a monte è da ricercarsi nella digestione difficoltosa di alimenti industriali, che NON possono essere assimilati facilmente.
Grazie agli enzimi digestivi che contiene Lypex, il suo animale realizzerà una digestione normale, migliorando significativamente la sua salute. In genere, gli animali con affezione pancreatica hanno bisogno di un trattamento lungo e continuato a vita, composto da integratori di enzimi pancreatici e una dieta speciale composta da proteine di alta digeribilità, basso contenuto di grassi priva di cereali e carboidrati.
Inoltre un supporto omeopatico specifico, sarà indispensabile a sostenere questo organo di vitale importanza.
 
 
Composizione per ogni capsula: Lipasi 30000 Ph. Eur.U, Amilasi 18750 Ph.Eur.U, Proteasi 1200 Ph.Eur.U.
Si consiglia di aprire la capsula e mescolare i granuli con il cibo di solito, suddividendo la dose giornaliera degli animali ad ogni pasto.

N.B. ATTENZIONE: Lipex NON va somministrato nella caspula che contiene gli enzimi. La caspula va aperta e gli enzimi vanno aggiunti ai pasti della giornata.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

LIPEX Enzimi Pancreatici Cani Gatti Malattie Pancreas Malassorbimento

 
 

POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Probiotici per Gatto e Cane

Micoterapia nel Gatto e Cane

Integratori nel CANE

Silicio Organico Gatto Cane

Acido Caprilico Cane e Gatto