Sistema Matrix blindata per animali e percezione della salute alterata

Inserito in Olismo e Ben-Essere

Matrix Blindata per Animali
 
Sistema Matrix blindata per animali e percezione delle malattie alterata
 

Oggi il Sistema Medico Veterinario Tradizionale, è diventato una Matrix blindata per animali, in cui si danno per scontate cose che non lo sono affatto, portando ad una percezione alterata e distorta della salute che riguarda gli animali moderni.

 
Cosa intendo esattamente per Matrix blindata? proprio come nel famoso film risvegliante.. Matrix è un sistema matrice, una sorta di utero che contiene pensieri, stili di vita e abitudini umane. Matrix viene alimentato con “forme pensiero” che vengono divulgate attraverso i mass media di regime e fissate attraverso immagini e concetti nelle menti umane.
Quando si è risucchiati in un “sistema” si iniziano sempre più a dare per ovvie e scontate cose e situazioni dalle quali è poi difficile uscire, a meno che non si sia particolarmente svegli e attenti.
 
 
Per esempio.. da quando ha preso piede la “forma pensiero” del cibo industriale riciclato (Scatolette e Crocchette), che è stata ben radicata nella testa della gente, attraverso strategiche campagne di marketing, gli organi degli animali perdono ben presto la loro funzionalità.
Animali sempre più giovani soffrono di insufficienza renale ed epatica, gli organi del metabolismo invecchiano molto prima.
Per cui se un Gatto di 15 anni si ammala di IRC viene detto che è vecchio, mentre si dimentica che un Gatto ben tenuto che mangia naturale può arrivare a 20/22 anni. Il tuo animale non è vecchio è solo altamente intossicato.
 
Si dice che siano le proteine della carne a sforzare i reni, ma è invece l’alto grado di tossicità a cui vengono sottoposti gli animali domestici a deteriorare l’apparato renale. Ad esempio già solo i metalli come alluminio e piombo in cui viene conservato e spesso cotto il pet food sono estremamente nefrotossici ed epatotossici.
Chiaramente un rene ormai malato non può metabolizzare a sufficienza le proteine animali, che a quel punto vanno ridotte.
Per non parlare dei pesticidi antiparassitari, con i quali vengono spruzzati gli animali ecc ecc..
I PESTICIDI che normalmente vengono definiti antiparassitari, per mascherare il vero contenuto con cui irroriamo il loro organismo, sono sostanze di una tossicità inimmaginabile, che per noi è proibito anche solo toccare con le mani.
 
 

In ogni caso la naturopatia integrata, è un vero e proprio paracadute, che offre numerosi sistemi di cura per sostenere i reni malati e si riesce a mandare avanti bene e senza accanimento, Gatti e Cani con IRC per lungo tempo.
Ci sono veterinari dissidenti che operano fuori sistema, ma al momento molti di loro, sono ancora troppo giovani e troppo radicati alla concezione corpo=macchina, come viene insegnato nelle università, per affrontare in piena coscienza l’utilizzo di trattamenti naturali ad ampio spettro. Ma sono sicuramente una promessa per il futuro.
 
 
Uno stile di vita tossico, ormai dato per scontato, è davvero in grado di cambiare la percezione della realtà che riguarda il rapporto tra salute e malattie.
Cercate di rimanere svegli e non fatevi risucchiare all’interno di una “sistema”, PRIMA che un vostro animale si ammali e non dopo.
Leggete e informatevi il più possibile in modo da acquisire più consapevolezza possibile nelle scelte che attuate.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Sistema Matrix Blindata per Animali e Percezione della Salute Alterata

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Organi Emuntori nel Cane e Gatto

Bagno al Gatto da Evitare

Naturopatia per Animali

Mela Chiodata Gatto Cane