Beech nel Gatto e Cane Permalosità e Intolleranza
Beech nel Gatto e Cane, per animali poco adattabili, intolleranti che non sopportano i cambiamenti nelle proprie abitudini quotidiane e interferenze nella loro routine.
In questo caso siamo di fronte a Cani e Gatti abbastanza permalosi, scostanti, facilmente irritabili, che non tollerano e non accettano l’arrivo di altri animali in casa e sono palesemente infastiditi dalla loro vicinanza.
Un valido rimedio anche per Gatti che urinano fuori dalla lettiera o graffiano, se ci sono visite da parte di persone che non conoscono, per poter così riuscire a marcare il proprio territorio.
Per Cani irritabili che ringhiano e che sono sempre tesi e pronti ad attaccare.
Animali molto sensibili, disturbati dai rumori, dalla luce, dal contatto fisico e da fattori climatici come caldo, freddo, umidità, pioggia, reagiscono bene a questo Fiore.
Spiccata tendenza alle allergie (riniti, asma, tosse) intolleranza a sostanze presenti nell’ambiente.
BEECH e WALNUT associati danno ottimi risultati nella prevenzione e nel trattamento delle intolleranze alimentari e soprattutto nel ridurre al minimo gli effetti collaterali di terapie farmacologiche molto aggressive come chemioterapia, cortisonici, ecc..
Essenza da usare anche in caso di malattie artritiche e ipertensione.
I DOSAGGI e la scelta dei vari prodotti disponibili in commercio, vanno personalizzati e non sono mai uguali per tutti. Ogni animale risponde assai diversamente ai rimedi usati, in base alle cause, ai sintomi, allo stile di vita, all’intensità della malattia e ad altri fattori concomitanti da valutare.
Grazia Foti
Naturopatia Integrata
www.gattocicovablog.it
Beech nel Gatto e Cane Permalosità e Intolleranza
POTREBBE ANCHE PIACERTI ..