Diffidence & Timidity nel gatto e cane chiusura e isolamento emotivo

Inserito in Fiori Australiani

Diffidence & Timidity gatto cane
 
Diffidence & Timidity nel gatto e cane chiusura e isolamento emotivo
 

Diffidence & Timidity nel gatto e cane è una combinazione di essenze di fiori australiani pensata per aiutare i tuoi animali ad essere meno timidi e poco inclini ai rapporti interpersonali.

Ci sono Cani e Gatti che non si lasciano andare ai rapporti con l’essere umano, spesso non hanno tutti i torti, in quanto la loro essenza viene bypassata dalle umane esigenze e credenze.
È utile per gli animali diffidenti e in un costante stato di difensiva che li porta a rimanere in disparte e a non accettare il contatto fisico. Aiuta ad accrescere la fiducia, la tranquillità e a interagire con sicurezza con coloro che li circondano.

Condizioni negative come: timidezza, tendenza a nascondersi, diffidenza, paura, esperienze negative beneficiano di questo mix di Fiori Australiani, che alchemicamente trasformano questo loop di emozioni pesanti in cui vivono molti animali.
Fiducia, sicurezza, padronanza del proprio territorio e socializzazione, sono i benefici che si possono raggiungere.

N.B.: Conservare in luogo fresco e lontano da fonti di calore e possibilmente lontano da inquinamento elettromagnetico.
 
 
Le Essenze Floreali Australiane che compongono Diffidence & Timidity
 
– CROWEA: Tendenza all’apprensione e all’agitazione. Essenza per ritrovare pace e tranquillità.
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Ora abbandono le preoccupazioni, per aprirmi a una maggiore vitalità e alla pace interiore. La pace della mente ora mi appartiene.”
 
– DOG ROSE (Bauera Rubioides): Timore verso l’esterno, timidezza. Essenza per ritrovare fiducia in se stessi
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White “Riconosco la mia magnificenza e ora mi sento sicuro in ogni situazione. Ora apprezzo la compagnia degli altri.”
 
– FLANNEL FLOWER (Actinotus Helianthi): Difficoltà ad accettare il contatto fisico con gli altri. Scarsa capacità di esprimere a parole i propri sentimenti. Essenza per ricreare gentilezza e sensibilità nel contatto fisico ed espressione dei sentimenti.
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Ora mi piace esprimere e condividere i miei sentimenti. Ora sono fisicamente aperto alla gentilezza e alla sensibilità”
 
– FRINGED VIOLET (Thysanotus Tuberosus): Spazio personale e sua protezione. Supporto nel lasciare andare le eccessive preoccupazioni.
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Ora la mia forza vitale irradia dinamismo e vitalità”
Timore intenso
 
GREY SPIDER FLOWER (Grevillea Buxifolia): Timore Intenso e Incubi.. Essenza per ritrovare serenità nel quotidiano
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Fede, calma e coraggio ora mi appartengono.”
 
– ILLAWARRA FLAME TREE (Brachychiton Acerifolius): Sensazione di essere rifiutati e di essere lasciati in disparte. Essenza per ritrovare consapevolezza delle proprie capacità.
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White” Sono amato e accettato in tutte le situazioni della vita. Ora accetto le responsabilità con gioia.”
 
– MOUNTAIN DEVIL (Lambertia Formosa): Tendenza al rancore e alla gelosia. Essenza per trovare rinnovata felicità e senso del perdono.
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Ora sono aperto all’amore universale. Sono disposto al perdono in tutte le situazioni, ora e per sempre”.
 
– PINK MULLA MULLA (Ptilotus Exaltatus): Suscettibilità negli atteggiamenti e tendenza a stare eccessivamente sulla difensiva. Essenza per ritrovare rinnovata apertura verso gli altri.
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Ora mi apro con fiducia a me stesso e agli altri.”
 
– TALL YELLOW TOP (Senecio Magnificus): Sensazione di solitudine sociale. Essenza per favorire la riscoperta della sensazione di appartenere a un gruppo
Affermazioni di riflessione consigliate dal Dr. Ian White: “Ora sono in grado di esprimere i sentimenti del mio cuore.”

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Diffidence & Timidity nel gatto e cane chiusura e isolamento emotivo

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Dog Rose ansia e irritabilità

Autumn Leaves Cane e Gatto

Old Man Banksia per Animali

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto

Green Essence Depurazione