Emergency nel Gatto e Cane la Calma in Poche Gocce

Inserito in Fiori Australiani

Emergency nel Gatto e Cane
 
Emergency nel Gatto e Cane la Calma in Poche Gocce
 

Emergency nel Gatto e Cane è un essenza combinata di Fiori Australiani utilissima per un’azione calmante e rilassante, sia da un punto di vista fisico che emotivo, anche durante crisi importanti.

Tale combinazione è specialmente adatta per stati acuti e cronici di paura, panico, per gravi stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore

Emergency nel Gatto e Cane è una combinazione creata con le essenze dei Fiori Australiani: Angelsword, Crowea, Dog Rose of the Wild Forces, Fringed Violet, Grey Spider Flower, Sundew, Waratah.

 
Caratteristiche di ogni Essenza
 
Angelsword: protegge anche i corpi sottili, favorisce il senso di pace

 
Crowea: ridona equilibrio, rilassa i muscoli, allevia ansia e stress. Dona calma e forza, promuovendo un senso di benessere e vitalità.

 
Dog Rose of the Wild Forces: aiuta a controllare le emozioni, affinché quelle più intense non travolgano l’individuo facendogli perdere il contatto con la realtà e con se stesso (dissociazione)

 
Fringed Violet: elimina le idee negative della preoccupazione per il presente ed il passato, in modo tale da proteggere la fragilità della psiche in delicati frangenti.

 
Grey Spider Flower: Essenza specifica per paure estreme, panico immobilizzante e terrore. E’ d’aiuto per altri disturbi d’ansia, come le fobie e per i disturbi psicofisiologici con base psicologica, come l’asma. Aiuta ad acquisire fiducia, calma e coraggio.

 
Sundew: specifico per la dissociazione e quindi la depersonalizzazione, intese come difesa dalla realtà a volte amara della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo, in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.

 
Waratah: coraggio, tenacia, fiducia e perseveranza. Capacità di adattamento e di sopravvivenza.

Emergency nel Gatto e Cane può essere assunto a cicli di circa 15 giorni, facilitando l’eliminazione di stati emozionali limitanti come la paura e I’ansia.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Emergency nel Gatto e Cane la Calma in Poche Gocce

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..
 

Mulla Mulla nel Cane e nel Gatto

Sturt Desert Pea Ferite Emotive

Fiori Australiani Gatto e Cane

Boronia Paure e Fobie

Crowea Quiete Corporea