Green Essence nel Gatto e Cane Depurazione e Infestazioni di Parassiti
Green Essence nel Gatto e Cane trova una sua utilità in caso di infestazioni parassitarie, soprattutto cutanee. Si tratta di un mix di erbe ricavato da foglie e gambi di erbe fresche e aromatiche.
Questa miscela “verde” è una sorta di essenza depurativa, che aiuta ad eliminare un’eccessiva proliferazione di parassiti e muffe.
Green Essence può essere usata in due modi: sia oralmente e sia localmente, ma mai in contemporanea perché le vibrazioni potrebbero essere troppo forti e costituire un sovraccarico per la cute.
Per preparare questa essenza si usa il sistema della “solarizzazione”, così come avviene coi fiori.
Green Essence nel Gatto e nel Cane aiuta a curare disturbi cutanei come: micosi, eczemi, dermatiti. L’assunzione orale deve avvenire lontano dal pasto (mattina,pomeriggio e sera), e invece il trattamento locale si esegue mettendo qualche goccia in una tazzina d’acqua, e poi massaggiando la zona interessata, per almeno 15 giorni di seguito.
Per le sue qualità depurative Green Essence nel Gatto e nel Cane, andrebbe utilizzato nelle stagioni intermedie (primavera e autunno), durante un cambio dieta,
Ovviamente quando cani e gatti sono soggetti a problematiche cutanee è fondamentale proporre solo alimenti naturali evitare carboidrati e unire l’uso di probiotici di qualità.
Grazia Foti
Naturopata
www.gattocicovablog.it
Green Essence nel Gatto e Cane Depurazione e Infestazioni di Parassiti
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..