Olive nel Cane e Gatto Debolezza Esaurimento e Astenia
Olive nel Cane e Gatto ridona forza, vigore e capacità di rigenerarsi. Ed è utilissimo per animali particolarmente deboli, sfiniti, anemici.
Olive nel Cane e Gatto è un rimedio floreale particolarmente adatto: durante il periodo di convalescenza da una malattia debilitante, dopo interventi chirurgici. Si può utilizzare anche dopo digiuni, anoressia, deperimento organico.
Un animale che ha bisogno di questa essenza floreale, soffre di eccessiva stanchezza esaurimento e spossatezza. Dorme molto per tentare di recuperare le energie perse durante un precedente periodo, particolarmente stressante da un punto di vista psico/fisico.
Indicato nel Cane e Gatto che tendono a dormire sempre, stanchi, letargici e astenici. La causa potrebbe essere una vera e propria patologia da indagare, oppure uno sfinimento energetico dopo un periodo particolarmente stressante, ma comunque indipendetemente dalla motivazione. Il fiore ha la sua efficacia anche se unito ad altre terapie.
Va benissimo, in Animali che hanno bisogno di molto riposo e di sonno per riprendersi e rigenerarsi. L’essenza floreale ridona energia in modo intenso e consente di recuperare forza e vitalità. L’energia viene ravvivata.
Olive (Olea Europeae) per le sue qualità tonificanti é paragonabile alla vitamina C.
Il Fiore di Bach nel Gatto e nel Cane energizzante e rivitalizzante, agisce favorevolmente anche sul Sistema Immunitario, quindi é da prendere in considerazione nel caso di malattie che sono legate a squilibri immunologici.
I DOSAGGI e la scelta dei vari prodotti disponibili in commercio, vanno personalizzati e non sono mai uguali per tutti. Ogni animale risponde assai diversamente ai rimedi usati, in base alle cause, ai sintomi, allo stile di vita, all’intensità della malattia e ad altri fattori concomitanti da valutare.
Grazia Foti
Naturopatia Integrata
www.gattocicovablog.it
Olive nel Cane e Gatto Debolezza Esaurimento e Astenia
POTREBBE ANCHE PIACERTI ..