Autumn Leaves nel Gatto e Cane Separazioni Lutti e Stati Depressivi

Inserito in Fiori Australiani

Autumn Leaves nel Gatto e Cane anziano o depresso per il distacco o la morte di un loro amico o per la consapevolezza di non riuscire a fare la vita di prima, non avendo più le forze fisiche che lo sostengono.

 
Autumn Leaves
 
Autumn Leaves nel Gatto e Cane Separazioni Lutti e Stati Depressivi
 
Va bene per tutti quei Gatti e Cani che vivono la perdita del loro amico umano o anche compagno animale, che può essere morto o averli in qualche modo lasciati e abbandonati.
Questo rimedio floreale è consigliato anche nel periodo della vecchiaia o negli ultimi giorni di vita, per facilitare il momento di passaggio.
 
 
Autumn Leaves si prepara con le foglie raccolte nelle incontaminate boscaglie del Bush australiano, solamente nella stagione autunnale, quando cadono dagli alberi.
E proprio come l’autunno della vita, bisogna prepararsi ai cambiamenti, compreso il passaggio estremo che è la morte.
 
Il fiore, può andare bene per animali malati che stanno per morire, e che non si lasciano andare per non staccarsi dalla propia famiglia, umana e animale. Per non separarsi da chi sono stati tanto amati e accuditi.
Questa essenza inoltre, dona un contatto con l’aldilà, magari chissà… a riconoscere l’anima di gruppo, ma anche a percepire l’affetto e l’amore di chi accompagna l’anima morente.
L’uso di Autumn Leaves è consigliabile a tutto il nucleo familiare che si sta confrontando con la tematica della morte, come atto sacro di restituzione della forma.

 
 
Grazia Foti
Naturopata

 
 
www.gattocicovablog.it

 
 

Autumn Leaves nel Gatto e Cane Separazioni Lutti e Stati Depressivi

 
 
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..

Dog Rose ansia e irritabilità

Fringed Violet Traumi e Shock

Sturt Desert Pea Ferite Emotive

Crowea quiete corporea

Boronia Paure e Fobie