Questa è la foto che sta facendo il giro del mondo una bellissima “siberiana”, la Gatta Masha che salva in neonato dal gelo, infatti il piccolo si sarebbe assiderato in poco tempo.
la Gatta Masha che Salva il Neonato dal Gelo
Questa stupenda Gatta di nome Masha ha sempre vissuto da randagia, in una fredda cittadina della Russia: Obinsk.
La miciona è sempre stata amata da tutti gli abitanti della zona, che con amore si prendono cura di lei.
La Gattona Masha ha fatton qualcosa di grande: oltre ad aver protetto il piccolo neo-nato con la sua folta pelliccia, per richiamare l’attenzione, ha miagolato insistentemente finchè una signora si è avvicinata e dopo aver visto il bebè ha chiamato subito l’ambulanza.
L’episodio inaspettato è accaduto ad Irina una signora che abitualmente accudiva la gatta e sentendola miagolare così forte è accorsa sul posto e si è vista davanti il neonato abbandonato accanto ai cassonetti della spazzatura, con Masha sdraiata sul suo corpicino nel tentativo di riscaldarlo.
Il gesto spontaneamente materno di Masha ha commosso tutti e la cosa ancora più sublime è stato quando la Gatta ha corso dietro l’ambulanza miagolando come se le avessero tolto un suo cucciolo.
Sembra che in seguito a questo episodio in tanti si siano fatti avanti per adottare sia la Gatta Masha e sia il bambino.
..e noi vi auguriamo buona vita !
www.gattocicovablog.it
la Gatta Masha che Salva il Neonato dal Gelo
POTREBBE PIACERTI ANCHE ..